CHI SIAMO

Il Kartodromo permanente SUNDAY CLUB TALAO sorge a pochi chilometri da Santa Domenica Talao (CS), è stato costruito nel 1990 per idea e volere di FILIPPELLI Luigi.

Il tracciato omologato dalla C.S.A.I e dalla F.I.M. è un punto d'incontro ideale per chi ama le attività all'aria aperta, in un ambiente ricco di verde ma soprattutto completamente panoramico, si sviluppa su circa 800 metri con una larghezza del rettilineo principale di 10 metri e di 8 metri su tutto il resto del circuito.

L'impianto munito di illuminazione permette a sportivi, turisti, famiglie, scuole, aziende, giovani e meno giovani di provare in pista l'ebbrezza di pilotare un piccolo bolide, noleggiando go-kart per adulti e bambini, oppure allenandosi con il proprio go-kart.

Dal 2006, si è unito al progetto un socio, che ha contribuito ai notevoli cambiamenti della struttura, tra cui l'inserimento di una piccola pista per bambini per età compresa tra i 4 e gli 8 anni, dove potranno guidare dei go-kart elettrici, zone relax per gli spettatori con bar, gazebo e sdraio.

Nel 1991 nasce l'Associazione Karting Club Talao che richiede ed ottiene la licenza di organizzatore Karting e nell'anno 2009 richiede ed ottiene l'omologazione da parte della F.I.M. (Federazione Italiana Motociclismo). Nell'anno 2014 viene costituita l'A.S.D. RACEWAY KARTING RIVIERA DEI CEDRI, regolarmente iscritta al C.O.N.I., al fine di promuovere l'attività sportiva del karting attraverso la didattica e l'istruzione della stessa nei confronti di principianti. Nello stesso anno ottiene la licenza CSAI quale organizzatore Karting.

A rendere tutto questo ancora più confortevole un ampio parcheggio auto gratuito che accoglie tutti i visitatori, anche coloro che vogliono semplicemente trascorrere un pomeriggio tra la natura ed un servizio navetta per coloro che vogliono divertirsi in piena comodità.